9.6.10

Jessica




Lui si presenta come Jessica, il mio nuovo guru del fitness nonchè istruttore di GAG. Non mi perdo una sua lezione gnianche morta.
Jessica mentre insegna i passi di zumba, quando nota la mia assoluta mancanza di coordinazione, oppure nel momento prima di schiattare stramazzata al suolo, mi incita teneramente con "Dai topolina!" ( a differenza delle altre appellate come "cipolline").
Non lasciarti confondere dalle treccine, gli occhi più blu blu blu blu blu di Paul Newman. Non distrarti di fronte a pantaloni aderenti e perizoma, e nemmeno dalla canottiera da donna. Non fare caso al mallo di noce che conferisce una carnagione mulatta a questo tocco di carne palestrato e ipertonico.
Jessica ha glutei scolpiti nel marmo e antigravitazionali, che, per intenderci, sono all'altezza dei miei lombi. Le gambe sono forgiate in adamantio, i bicipiti sembrano due bottiglioni di vino da 5 litri.
Dalle mie deduzioni Jessica poteva essere uno spogliarellista trentenne, per giunta brasiliano.
Ieri, l'ennesima riprova che non ho mai capito gniente. Già tutto bello sudato, in maglietta melange e culotte rosse, con ghette che nascondono cavigliere da 4 Kg per zampa, il Favoloso mi mostra la sua patente. Jessica ha 40 anni, è brianzolo ed ha un nome che più maschio non si può: Alessandro Leone.
Jessica non è spogliarellista: è insegnante solo per hobby. No, no. Jessica è un idraulico, altresì tubista, o trumbè a Milangeles.
Jessica è un tubista cubista.
Ghe la fò no.

5 commenti:

  1. aZZ... Ma allora lo è o no un cubista??? Non l'ho mika capito! :D
    P.S. Trumbè lo è si sicuro... ma trumbè de femme ;)

    RispondiElimina
  2. Più che cubista, per me è ballerino di lap dance. Il palo/tubo lo trova facilmente. Rimembri il regalo a Ste??? :D

    RispondiElimina
  3. Ste! porello... ancora aspetta! Potremo comprarli sti due pali, magari ce ne fanno pagare uno :P (non li vendono all'Slunga??!??!)
    ahahahhahaha

    RispondiElimina
  4. Dimenticavo un pezzo: ogni istruttore di livello si porta dietro la donna come guardia. Jessica non fa eccezione :-/

    RispondiElimina
  5. Daviero??? Uhmm... ma fa il corso anca lei? ... ke omo triste! ;)

    RispondiElimina