24.9.10

Squilibria


Notizione gente: sto bene. Cioè no, sto male. Argh! Calma! Sto bene di testa e male di fisico. Meglio?
Se c'è una cosa che ho imparato è questa: quando il corpo si rilassa perchè il cervello gli dà un attimo di tregua dalle scosse adrenaliniche, ecco che ti si attaccano tutte le bestie di questa porco mondo bastardo. Quindi, a rigor di logica, avere il raffreddore da almeno tre settimane fa di me la persona più calma ed equilibrata in circolazione.
Ecco, ora prendete questa logica, afferrate la mia buona educazione e gettate tutto nella mondezza, perché, porca troia, sono incazzata come una pantera.
Questa è la mia natura: una povera stronza perennemente con il livore come ombretto e il cinismo al posto del gloss sulle labbra.
La poesia sul languore e similcagate le lascio ai bastardi a cui ho permesso di rovinarmi la vita negli ultimi mesi, quelli per cui tante cose mi sono andate in odio al solo pensiero. Vi dico pure, dopo aver annaspato tanto in struggimenti personali, vedendo un attimino la vita con occhio più lucido, che tutta la faccenda è stata una grandissima stronzata, e nel senso più basso del termine.
A scanso di equivoci ed evitando i buonismi, auguro a questi tutto il male possibile. Sì, capito bene. Intanto attendo solo che l'odio diventi indifferenza totale.
Per il resto, ciò che mi fa incazzare maggiormente è che domani ricorre il mio genetliaco, insomma, il mio compleanno.
Compio ben 32 anni e comincio a sentirmi vecchia. Mi fermo qui che è meglio, altrimenti si potrebbe aprire un capitolo intero. Inoltre i miei due migliori amici, la compagnia storica, famiglia compresa, sono troppo lontani per festeggiare con me.
In compenso ringrazio Dio per la persona meravigliosa che ho di fianco, per la famiglia che ho trovato in questa città e per aver scoperto una parte di me nuova e migliore, persino questa sboccata e irriverente.
Bada bene, da domani sarà imperativo prendere la vita con più leggerezza.

2 commenti:

  1. togghy VITA CON LEGGEREZZA!!!
    Ti voglio bene ''stunz''

    RispondiElimina
  2. Ah che bello sentire un sano ringraziamento a Lui... tutto sommato non sempre è brutto ciò che ci mette lungo il cammino ;) :*

    RispondiElimina