9.9.14

Vis Light Run

Settembre per tanti è l'inizio dell'anno, di solito dove si concentrano gran parte dei buoni propositi, tra cui sicuramente quello di rimettersi in forma. Ahimè, per molte donne è la decisione il mettersi a dieta.
Allora ascolta questa iniziativa proprio carina e, attenzione, completamente gratuita che se fossi in te prenderei al balzo.
Ti spiego meglio. Se sei donna, abiti a Milano, non ti pesa la sveglia presto, hai a disposizione diciamo qualche oretta da dedicare a te stessa, per soli 4 appuntamenti con cadenza settimanale (17 settembre, 24 settembre, 1 ottobre e 8 ottobre); ebbene, hai la possibilità di cominciare a metterti in forma con l'aiuto di una trainer (una vera campionessa di corsa in montagna, Alice Gaggi). Il tutto, ripeto per le dure di comprendonio,  è gratis, perché promosso e offerto da due aziende che sono  Vis e Brooks.
Brooks è leader mondiale nell'abbigliamento e nelle calzature per il running, e già questo dovrebbe essere una garanzia per partecipare. Vis invece produce delle marmellate, tra cui una linea light che puoi permetterti senza sensi di colpa anche durante le diete più restrittive, hanno infatti pochissime calorie (100 grammi ne hanno meno di 60. Una sciocchezza, capisci?)

Va che bel programmino:
- Ritrovo alle 7:00
- Riscaldamento
- Breve corsa dentro il Parco Sempione 
- Cinque minuti di stretching
- Ricca colazione a base di confettura Più Frutta Light e poi tutte a casa  

Ci si iscrive qui, e in fretta,  perché i posti sono limitati.

Buon allenamento! 

Nessun commento:

Posta un commento