2.2.16

Per esempio

Giuro, certe cose non le capisco davvero, e raramente non ci provo neanche a farlo giacché a mio avviso non ne vale nemmeno la pena. Per esempio, prendete i pannolini lavabili, ma cosa cazzo vi dà la testa? Come si fa a pensare nel 2016 di lavare via ancora la merda di vostro figlio dalle pezze? 
Evidentemente quando avete abbracciato questa scelta pensavate che il pargolo avrebbe prodotto scaglie di sapone di Marsiglia, e non vernice nitro che non si smacchia nemmeno con le lacrime della Madonna. 
Non ditemi che lo fate per una questione "green", dato che non li lavate a mano nell'acqua del Seveso con la cenere, ma una lavatrice ce l'avete - si presuppone - tutti quanti. Non è nemmeno per risparmiare, lo so che dietro c'è un biznes non da poco. Insomma, un risparmio reale non esiste. Quindi volete dirmi che il Baby Hell di per sé non vi basta, avete bisogno di complicarvelo a tutti i costi? 
Mi dispiace, non mi convincerete mai del contrario, meritate tutto il mio raccapriccio e la ruga verticale che ho in fronte.
Tanto lo so che in casa nascondete un pacco di inquinantissimi pannolini normali, quelli prodotti dalle cattivissime multinazionali. Bafangule.

Nessun commento: