Pagine

Informazioni personali

6.2.22

37/365 (6 Feb) Weekend a Rimini da 5 palle su 5

Anche questo fine settimana è arrivato alla fine, è stato brevissimo perché molto intenso. 48 ora sono davvero poche per fare tutto quello che vorresti ma:

1. Abbiamo passeggiato ben due volte in centro: prima in coppia io e Marito, poi con mia cognata ed Eros che è sempre più bravino.

2. Sono riuscita a vedere tutti i miei nipoti, ma tutti tutti. Quindi posso segnarlo con il rosso sul calendario. Mi aspetto l'Apocalisse.

3. Al compleanno di mia suocera ho mangiato la torta di Peccati di Gola, l'unica pasticceria che fa godere con il gusto.

4. Ben vengano le malattie che non provocano danni permanenti ma fanno rimettere in prospettiva le priorità delle persone. Ma con molta moderazione.

5. Sebbene ci fosse il sole, la nebbia non faceva vedere il mare, ma è stato bello lo stesso. Al Nettuno ho bevuto il primo cappuccino dopo due anni. Dopo due anni di caffè macchiati presi di corsa. Il cappuccino è coccola, è ozio puro. W il cappuccio.

6. Non ho visto nemmeno quest'anno Sanremo, e l'unica sera che ho ascoltato qualcosa era quella delle cover, quindi non conta. Però quella che ha vinto mi piace tanto.

7. Dire di sì alle occasioni che ti offrono la vita e le persone mette in moto tutta una serie di eventi, per cui ho ricevuto inaspettatamente un videomessaggio di un cantante molto molto famoso che mi ha fatto quasi venire un infarto.



Nessun commento:

Posta un commento