Pagine

Informazioni personali

14.3.22

73/365 (14 Mar) Restauro

Da quando è arrivato Eros il mio rapporto con lo specchio è peggiorato: il mio narcisismo intrinseco si è disfatto come un gelato al sole, e il rapporto con il mio corpo è nettamente peggiorato. Forse sarà dismorfobia, così tanto per calare qualche parolone. Forse è solo stanchezza e non riuscire a stare dietro a tutto. Forse sto solo invecchiando e me ne frega di meno. Come dire, ormai io ho dato e largo ai giovani. Però non sono ancora arrivata al ciellismo estremo di tenermi i capelli grigi al naturale senza ricorrere più alla vanità della tinta. 

Sì, una volta al mese vado dal parrucchiere a fare la ricrescita. Ogni tot mesi taglio pure i capelli perché per me è impensabile poter tenere curati in maniera decente una chioma lunga. Non mi ci vedo più con una lunghezza oltre le spalle, io che non che non sono né curly né straight, ma scopa da giardino.

Vado dai ciaina, l'ho già scritto più volte. Ormai io e Angelo (nome di finzione) siamo diventati amici, prima ci stavamo sul cazzo a vicenda, ma ora ehi amico mio. Ci diciamo in tutto dieci parole scarse. Con meno di 30 euro sono a posto per un mese, e ciao alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento